Comune di San Lorenzo Maggiore » In Primo Piano

Segui il PUC anche su Facebook

seguici-facebook

Segui il PUC anche su Facebook!

Elezioni Politiche 2018

Il Ministero dell’Interno con circolare n.31/2017 del 29.12.2017 ha comunicato che il Presidente della Repubblica, con decreto del 28 dicembre 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 29 dicembre 2017, ha proceduto allo scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati e alla convocazione dei comizi elettorali per il giorno di domenica 4 marzo 2018.

Elettori residenti a San Lorenzo Maggiore, ma temporaneamente all’estero

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle consultazioni politiche, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani, ricevendo la scheda al loro indirizzo all’estero. Per partecipare al voto all’estero, tali elettori dovranno – entro il 31 gennaio 2018 – far pervenire al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali un’apposita opzione. Anche la revoca è possibile entro lo stesso termine.

La dichiarazione di opzione, corredata da copia di un valido documento d’identità, va inoltrata all’Ufficio elettorale del Comune di San Lorenzo Maggiore (BN) in una delle seguenti modalità:

– email semplice: pig.sanlorenzo@tiscali.it

– Posta Elettronica Certificata: suap.elettorale.slm@asmepec.it

n. fax: 0824-813597

a mano o per posta ordinaria all’indirizzo: Comune di San Lorenzo Maggiore  Ufficio elettorale – Via Santa Maria 82034- SAN LORENZO MAGGIORE (BN) ;

Ufficio elettorale del Comune di San Lorenzo Maggiore (BN)

SI ALLEGA MODELLO DICHIARAZIONE DI OPZIONE

MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI