AVVISO – servizio di illuminazione votiva occasionale nel Cimitero Comunale.

COMUNE DI SAN LORENZO MAGGIORE

(Provincia di Benevento)

82034) Via Santa Maria n. 43/A.– Tel. 0824 813597  .fax. 0824 813711 E-mail: uff.tecnicoslm@libero.it

AVVISO – Servizio di illuminazione votiva occasionale nel Cimitero Comunale.

Si avvisa la cittadinanza che dal18 ottobre 2021al 29 ottobre, durante l’orario di apertura degli uffici, e eccezionalmente sabato 30 ottobre dalle ore 8,00 alle 12,00 sarà possibile chiedere al Comune che venga attivato il servizio di illuminazione votiva occasionale nel Cimitero Comunale.

In esecuzione dell’articolo 87 del Regolamento comunale Servizi Cimiteriali il servizio delle lampade occasionali durante il periodo della commemorazione dei defunti, potrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE mediante la compilazione di apposita domanda ed allegando l’attestazione di pagamento del corrispettivo dovuto (Costo 1.30 per lampada).

Il pagamento può essere effettuato:

·         A mezzo Conto Corrente Postale n° 11584828, intestato al comune di San Lorenzo Maggiore – Servizi di Tesoreria – causale “servizio elettrico lampade votive occasionali”;

·         A mezzo Bonifico Bancario IBAN: IT39M0503475360000000089010, intestato al comune di San Lorenzo Maggiore – causale “servizio elettrico lampade votive occasionali”;

Nel modello di domanda viene data la possibilità agli interessati di chiedere che il pagamento del servizio di illuminazione votiva occasionale venga inserito nel ruolo annuale delle lampade votive a partire dal prossimo anno. In tale evenienza il Comune invierà successivamente al richiedente la richiesta di pagamento, anche unitamente al ruolo annuale delle lampade votive permanenti.

L’iscrizione del ruolo annuale delle lampade votive occasionali, si intenderà prorogato per tacito consenso di anno in anno, se non disdetto prima della scadenza.

Il mancato pagamento comporterà la sospensione del servizio.

LE DOMANDE PER IL SERVIZIO LAMPADE VOTIVE OCCASIONALI VANNO FATTE AL COMUNE E NON AL CIMITERO.

San Lorenzo Maggiore lì  11.10.2021

Dott. Carlo Giuseppe IANNOTTI