In Primo Piano

Avviso Pubblico  di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e del piano della trasparenza del Comune di San Lorenzo Maggiore.

In Primo Piano

Avviso Pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e del piano della trasparenza del Comune di San Lorenzo Maggiore.

AVVISO PUBBLICO  DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  E DEL PIANO DELLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI SAN LORENZO MAGGIORE

In Primo Piano

Nuova Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia .

nuove normative (D. Lgs. 126/2016 e D.Lgs. 222/2016

nuove normative (D. Lgs. 126/2016 e D.Lgs. 222/2016

SI RENDE NOTO   che presso questo portale Istituzionale nella SEZIONE MODULISTICA in attuazione delle nuove normative (D. Lgs. 126/2016 e D.Lgs. 222/2016 sono stati pubblicati i modelli unificati aggiornati per l'edilizia e per le attività produttive.

PORTALE TURISTICO COMUNE DI SAN LORENZO MAGGIORE

ADESIONE CITTADINI AL NUCLEO COMUNALE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE