Convalida dei  Documenti di Accompagnamento per i prodotti vitivinicoli – VENDEMMIA  2020  –

La categoria

11/09/2020

Convalida dei  Documenti di Accompagnamento per i prodotti vitivinicoli – VENDEMMIA  2020  –

SERVIZIO Convalida dei  Documenti di Accompagnamento per i prodotti vitivinicoli – VENDEMMIA  2020  –

Si comunica che dal 15/09/2020 è attivo presso il Comune il servizio per la convalida dei documenti per la circolazione dei prodotti vitivinicoli .

Lo sportello osserverà  un  orario continuato di apertura dalle Ore 08,00 alle Ore 18,00  -

Tutti i Giorni , compreso il Sabato .

LA DOMENICA l’ufficio rimarrà aperto  nel seguente Orario : dalle Ore 09,00 alle Ore 15,00 -

***********************************************************************************

I produttori agricoli , titolari di Partita IVA ed in possesso dei registri contabili  nonché del registro degli stampati , sono  invitati a provvedere 

 all’acquisto dei Modelli MVV presso  le cartolibrerie convenzionate .

Per la registrazione preventiva dei documenti , occorre necessariamente esibire all’ufficio Comunale  il Registro di carico e scarico  dei prodotti vitivinicoli 

o la fattura di acquisto dei modelli  rilasciata da  cartolibreria convenzionata . E’ preferibile che questa operazione venga effettuata dagli interessati in anticipo , preferibilmente  nell’orario pomeridiano  , per evitare disagio all’utenza e file di attesa negli uffici Comunali – .

 

Per ottenere la convalida  al Comune , necessita che  il documento MVV  sia stato compilato in tutte le sue parti :

- denominazione ed indirizzo dello speditore ;

- denominazione ed indirizzo del destinatario  ;

- denominazione ed indirizzo dell’autista ( nome , cognome  del vettore e indirizzo completo ) ;

- indicazioni relative al trasporto ( mezzo di trasporto ,Targa – inizio del trasposto – luogo -data e ora ,);

- quantità del prodotto che sarà oggetto del trasporto  ( per le uve espresso in chilogrammi ) ;

- designazione del prodotto che sarà oggetto del trasporto – Zona Viticola – manipolazioni ;

- data di compilazione e barratura della casella relativa alla data di inizio del trasporto, se coincide con la data di compilazione;

- firme dello speditore , del trasportatore  e del destinatario  ( se presente ) ;

Non può essere convalidato un modello compilato erroneamente , con correzioni e/o manomissioni .

Per altre informazioni utili ,  rivolgersi  al Comune  nell’orario di apertura degli Uffici .

 

Considerata l’attuale situazione emergenziale legata al COVID -19 , si raccomanda l’utilizzo dei prescritti dispositivi di protezione individuale

e l’osservanza delle misure di distanziamento .

              

San Lorenzo Maggiore   11 Settembre 2020                                                                                                                     

 

     Il Sindaco

Dr. Carlo Giuseppe Iannotti

indietro

torna all'inizio del contenuto