In Primo Piano27/08/2018

AGGIORNAMENTO MODILISTICA UNIFICATA IN MATERIA DI ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILATE

Si informa che con Decreto Dirigenziale n. 173 del 13/08/2018 della Direzione generale per lo Sviluppo Economico e Attività produttive è stato aggiornato il modello unificato denominato "Scheda anagrafica"

In Primo Piano16/07/2018

Avviso pubblico

Si avvisa la cittadinanza che presso l’ufficio tributi e sul portale istituzionale di questo Comune è disponibile il modulo per la presentazione della domanda di ammissione o rinnovo al bonus sociale per disagio economico per la/e fornitura/e ad uso domestico di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua. Si fa presente che sono tenuti a presentare e/o rinnovare la domanda i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

·       Essere un Cliente domestico titolare di una utenza con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale;

·       Avere un ISEE 2018 non superiore a euro 8.107,5; mentre per le famiglie numerose con più di 3 figli a carico il limite di reddito non deve superare i 20.000 euro.

SCARICA IL MODULO

In Primo Piano10/07/2018

ISTITUZIONE SHORT LIST DI PROFESSIONISTI PER LA NOMINA QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE SISMICA COMUNALE. (Ampliamento dell’elenco approvato con determina UTC N. 156 DEL 06.12.2017

SI RENDE NOTO

che presso l'Albo Pretorio di questo sito istituzionale e nella sez. “archivio atti/Bandi e gare” è stato pubblicato l'avviso prot. 1887 del 09.07.2018, avente ad oggetto: ISTITUZIONE SHORT LIST DI PROFESSIONISTI PER LA NOMINA QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER IL RILASCIO DELL' AUTORIZZAZIONE SISMICA.

(Ampliamento dell’elenco approvato con determina UTC n. 156 del 06.12.2017) con scadenza 25 luglio 2018 ore 13:00.

In Primo Piano13/06/2018

Elezioni comunali - proclamazione eletti

Manifesto con la proclamazione degli eletti

scarica il manifesto

In Primo Piano11/06/2018

Avviso pubblico

Approvazione graduatoria della figura professionale quale membro della Commissione comunale di vigilanza sui locali/impianti di pubblico spettacolo - triennio 2018/2021

scarica la graduatoria

In Primo Piano04/06/2018

AVVISO RILASCIO DUPLICATI TESSERE ELETTORALI

scarica l'avviso

In Primo Piano31/05/2018

Elezioni comunali 10 giugno 2018

ELEZIONE  DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 GIUGNO 2018  - LISTE DEI CANDIDATI

scarica il manifesto

In Primo Piano29/05/2018

Avviso pubblico

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL COMPLESSO CONVENTUALE ED ADIACENTI LOCALI "EX SCUOLA ELEMENTARE" SITI IN LOCALITA' PIANA, DA DESTINARE A CENTRO DI RICERCA, STUDIO E MOSTRA DEL PAESAGGIO RURALE

VERBALE N. 1 DELLA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE - INSEDIAMENTO

In Primo Piano24/05/2018

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ESPERTO IN ELETTROTECNICA E ACUSTICA QUALE MEMBRO DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI/IMPIANTI DI PUBBLICO SPETTACOLO (C.C.V.L.P.S.)TRIENNIO 2018-2021

Il Comune di San Lorenzo Maggiore (BN)  ha emanato un avviso pubblico per l’individuazione della figura professionale di esperto in elettrotecnica come membro della commissione comunale di vigilanza sui locali/impianti di pubblico spettacolo (C.C.V.L.P.S. ) per il triennio 2018-2021. L'amministrazione comunale, infatti, deve procedere alla nomina del componente effettivo e del componente supplente della commissione, che dovranno possedere una specifica conoscenza della normativa in materia di locali di pubblico spettacolo e intrattenimento, nonché di sicurezza per le attrazioni di spettacolo viaggiante.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

- avviso pubblico

- allegato B schema di domanda

- determina approvazione avviso