In Primo Piano10/07/2018

ISTITUZIONE SHORT LIST DI PROFESSIONISTI PER LA NOMINA QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE SISMICA COMUNALE. (Ampliamento dell’elenco approvato con determina UTC N. 156 DEL 06.12.2017

SI RENDE NOTO

che presso l'Albo Pretorio di questo sito istituzionale e nella sez. “archivio atti/Bandi e gare” è stato pubblicato l'avviso prot. 1887 del 09.07.2018, avente ad oggetto: ISTITUZIONE SHORT LIST DI PROFESSIONISTI PER LA NOMINA QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER IL RILASCIO DELL' AUTORIZZAZIONE SISMICA.

(Ampliamento dell’elenco approvato con determina UTC n. 156 del 06.12.2017) con scadenza 25 luglio 2018 ore 13:00.

In Primo Piano13/06/2018

Elezioni comunali - proclamazione eletti

Manifesto con la proclamazione degli eletti

scarica il manifesto

In Primo Piano11/06/2018

Avviso pubblico

Approvazione graduatoria della figura professionale quale membro della Commissione comunale di vigilanza sui locali/impianti di pubblico spettacolo - triennio 2018/2021

scarica la graduatoria

In Primo Piano29/05/2018

Avviso pubblico

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL COMPLESSO CONVENTUALE ED ADIACENTI LOCALI "EX SCUOLA ELEMENTARE" SITI IN LOCALITA' PIANA, DA DESTINARE A CENTRO DI RICERCA, STUDIO E MOSTRA DEL PAESAGGIO RURALE

VERBALE N. 1 DELLA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE - INSEDIAMENTO

In Primo Piano24/05/2018

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ESPERTO IN ELETTROTECNICA E ACUSTICA QUALE MEMBRO DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI/IMPIANTI DI PUBBLICO SPETTACOLO (C.C.V.L.P.S.)TRIENNIO 2018-2021

Il Comune di San Lorenzo Maggiore (BN)  ha emanato un avviso pubblico per l’individuazione della figura professionale di esperto in elettrotecnica come membro della commissione comunale di vigilanza sui locali/impianti di pubblico spettacolo (C.C.V.L.P.S. ) per il triennio 2018-2021. L'amministrazione comunale, infatti, deve procedere alla nomina del componente effettivo e del componente supplente della commissione, che dovranno possedere una specifica conoscenza della normativa in materia di locali di pubblico spettacolo e intrattenimento, nonché di sicurezza per le attrazioni di spettacolo viaggiante.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

- avviso pubblico

- allegato B schema di domanda

- determina approvazione avviso