In Primo Piano

In Primo Piano12/10/2017

nuove normative (D. Lgs. 126/2016 e D.Lgs. 222/2016

SI RENDE NOTO

 

che presso questo portale Istituzionale nella SEZIONE MODULISTICA in attuazione delle nuove normative (D. Lgs. 126/2016 e D.Lgs. 222/2016 sono stati pubblicati i modelli unificati aggiornati per l'edilizia e per le attività produttive.

In Primo Piano29/09/2017

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA MATERNA - A.S. 2017/2018

SI RENDE NOTO

 

 

che presso l'Albo Pretorio di questo sito istituzionale” è stata pubblicata determinazione a contrarre R.G. n. 166, avente ad oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA (SCUOLA MATERNA) ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

In Primo Piano24/08/2017

AVVISO PUBBLICO PROT. 1903/2017

SI RENDE NOTO

 

che presso l'Albo Pretorio di questo sito istituzionale e nella sez. “archivio atti/Bandi e gare” è stato pubblicato l'avviso prot. 1903 del 24/08/2017, avente ad oggetto: ISTITUZIONE SHORT LIST DI PROFESSIONISTI PER LA NOMINA QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER IL RILASCIO DELL' AUTORIZZAZIONE SISMICA con scadenza 15 settembre 2017 ore 13:00.

In Primo Piano06/07/2017

Prot. n. 1561 - Data 06/07/2017

Prot. n. 1561 - Data 06/07/2017

 

 

OGGETTO: Procedura negoziata per l’affidamento di incarico per la realizzazione di rilievi strumentali, indagini specialistiche, progetto esecutivo di adeguamento sismico delle strutture, mediante revisione della progettazione esecutiva di miglioramento sismico in corso di attuazione, delle n. 7 UMI del CONTRATTO DI QUARTIERE 2 denominato “RIVIVERE IL CENTRO STORICO” -Redazione conseguente perizia di variante.

                               Codice CUP n. H82E11000000001 - Codice CIG n. 7065618C6A

 

FAQ

AGGIORNATE ALLA DATA DEL 06/07/2017

A seguito dei quesiti, di seguito riportati, posti dalla TLA Associati ricevuti a mezzo pec in data 04/07/2017, si forniscono i seguenti chiarimenti.

Quesito 1

Le quote di partecipazione al servizio, dei singoli componenti della RTP devono rispettare percentuali minime o massime, o rispettare le percentuali di possesso dei requisiti di partecipazione alla procedura?

Quesito 2

I professionisti incaricati delle singole prestazioni devono dimostrare il possesso dei requisiti, fissati dal bando, per l’espletamento delle prestazioni specifiche di cui risultano titolari?

 

Risposta

Con riferimento alle richieste del concorrente suindicato si ritiene che la dimostrazione dei requisiti di partecipazione è già stata effettuata in sede di manifestazione di interesse e, pertanto, non occorre altra formalità a tal riguardo. Rimane pacifico il fatto che il concorrente non può partecipare alla gara con un gruppo di composizione diversa da quella proposta in sede di manifestazione di interesse, altrimenti viene a mancare la par condicio che invece deve essere garantita a tutti i concorrenti. In sede di presentazione dell'offerta, infatti, va solo attestato dal concorrente il permanere delle condizioni rappresentate o dimostrate in sede di presentazione della propria candidatura. Ogni ulteriore richiesta in tal senso da parte della S.A. sarebbe illegittima.

 

Il RUP

F.to Geom. Antonio Iannotti

 

 

In Primo Piano01/07/2017

AGGIORNAMENTO DEL CATALOGO DEI PROCEDIMENTI SUAP -Decreto Legislativo 25 Novembre 2016 n°222- SCIA 2 -

DAL 1 LUGLIO E' DISPONIBILE SUL PORTALE SUAP DEL COMUNE DI SAN LORENZO MAGGIORE (BN) LA MODULISTICA SUAP IN USO , SECONDO LE DISPOSIZIONI DELL'ACCORDO DEL 4 MAGGIO 2017 , APPROVATO DALLA CONFERENZA UNIFICATA TRA GOVERNO , REGIONI ED ENTI LOCALI , CHE PREVEDE L'ADOZIONE DEI MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER LA PRESENTAZIONE DELLE SEGNALAZIONI , COMUNICAZIONI ED ISTANZE IN MATERIA DI ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILATE E IN MATERIA DI ATTIVITA' EDILIZIE , NONCHE LE RELATIVE ISTRUZIONI OPERATIVE SULL'UTILIZZO DELLA NUOVA MODULISTICA .

In Primo Piano25/05/2017

AVVISO PROT. 1215 DEL 25/05/2017 - SORTEGGIO PUBBLICO

 

OGGETTO: SORTEGGIO OPERATORI NELL’AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA REALIZZAZIONE DI RILIEVI STRUMENTALI, INDAGINI SPECIALISTICHE, PROGETTO ESECUTIVO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLE STRUTTURE, MEDIANTE REVISIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI MIGLIORAMENTO SISMICO IN CORSO DI ATTUAZIONE, DELLE N. 7 UMI DEL CONTRATTO DI QUARTIERE 2 DENOMINATO RIVIVERE IL CENTRO STORICO- REDAZIONE CONSEGUENTE PERIZIEA DI VARIANTE.

 

SI  RENDE  NOTO

CHE, COSI’ COME STABILITO ALLA LETTERA M DELL’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DETTAGLIATA IN OGGETTO, MARTEDI’ 30 MAGGIO 2017 ALLE ORE 10,00 PRESSO I LOCALI DELLA  CASA COMUNALE DEL COMUNE DI SAN LORENZO MAGGIORE IN VIA S. MARIA 43/A – SI PROCEDERA’ AL SORTEGGIO PER LA SELEZIONE DEI N. 5 OPERATORI TECNICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA.

In Primo Piano04/05/2017

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PROT. 1050 DEL 04/05/2017

SI RENDE NOTO

 

 

che presso l'Albo Pretorio e sul sito web di questa amministrazione nella sez. "Bandi e Gare" è stata pubblicata la manifestazione d'interesse avente ad oggetto: Affidamento incarico per la realizzazione di rilievi strumentali, indagini specialistiche, progetto esecutivo di adeguamento sismico delle strutture, mediante revisione della progettazione esecutiva di miglioramento sismico in corso di attuazione, delle n. 7 UMI del CONTRATTO DI QUARTIERE 2, denominato “RIVIVERE IL CENTRO STORICO” - Redazione conseguente perizia di variante.

In Primo Piano05/01/2017

AVVISO PROT. 38 DEL 05/01/2017

 SI RENDE NOTO

che presso l’Albo Pretorio comunale di questa Amministrazione è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo alla Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e l'Illegalità e del Programma Triennale perTrasparenza e l 'Integrità - Triennio 2017/2019.

Con lo stesso si invitano i cittadini, le Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti nell'Amministrazione, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti, le Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di interessi collettivi e dei soggetti che operano e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'Amministrazione a far pervenire eventuali proposte per la definizione dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e l'Illegalità e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità entro il giorno 15/01/2017.

In Primo Piano18/11/2016

AVVISO PUBBLICO

SI RENDE NOTO

 

che presso l’Albo Pretorio e sul sito web di questa amministrazione, nella sezione archivio atti/bandi e gare, è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di buoni di lavoro (voucher) per prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio finanziati dalla Regione Campania, da svolgere presso questo Ente per attività meglio specificate nell’avviso de quo.

 

N.B.:  Vista la difficoltà a referire la documentazione da allegare alla domanda, si proroga il termine di scadenza di ulteriori 10 giorni dalla scadenza prefissata (03/12/2016)

 

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