EMERGENZA COVID -19 - AVVISO DISTRIBUZIONE GENERI ALIMENTARI AVUTI IN DONAZIONE -MODALITA' DI ACCESSO ALLA PRESTAZIONE

07/05/2020

EMERGENZA COVID -19  - AVVISO DISTRIBUZIONE GENERI ALIMENTARI AVUTI IN DONAZIONE -MODALITA' DI ACCESSO ALLA PRESTAZIONE

AVVISO

Si informano i cittadini che l’amministrazione ha ricevuto in donazione generi alimentari da distribuire alle persone più bisognose a causa dell’emergenza sanitaria ed economica dovuta al Covid-19.

I pacchi alimentari verranno assegnati a:

-coloro hanno presentato domanda per l’assegnazione di buoni alimentari;

- coloro che saranno individuati dai servizi sociali sulla base dell’I.S.E.E. 2020 per un valore non superiore a € 10.000,00.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14,00 del  22/05/2020   , salvo proroga , preferibilmente in modalità elettronica, tramite invio a: mail: buonispesaco19.slm@outlook.it; oppure: pec: segretariocomunale.slm@asmepec.it.

E’ fatta salva la possibilità di presentare le domande in modalità cartacea previo appuntamento con l’ufficio segreteria telefonando allo 0824/317711.

Si allega il fac-simile di domanda.

Il Responsabile del I Settore

F.to Avv. Daniela Mazza

Il modello di domanda in formato word compilabile è disponibile sul Portale Istituzionale:

https://www.comune.sanlorenzomaggiore.bn.it/  – Nuovo Albo Pretorio -pubb. n°193 -

Al Comune di San Lorenzo Maggiore

Settore Politiche Sociali

__l__ sottoscritt__ _______________________________________ nat___ il________________a ______________________

e residente a San Lorenzo Maggiore  in Via/Piazza ___________________________________________n_______,

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14,00 del 22/05/2020 , salvo proroga , preferibilmente in modalità elettronica,tramiteinvio a: mail: buonispesaco19.slm@outlook.it; oppure: pec: segretariocomunale.slm@asmepec.it.

telefono personale e/o di un familiare, obbligatorio, __________________________________

C H I E D E

la concessione della seguente prestazione sociale: richiesta generi alimentari (emergenza sanitaria Covid-19- assegnazione generi alimentari donati all’ente).

A tale scopo ammonito secondo quanto prescritto dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 e successive modificazioni sulle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e/o di altri falsi:

DICHIARA

che l’abitazione è:

di proprietà;

in fitto (indicare il canone) ………………….….. (indicare le spese condominiali) ………………………….

altro…………………………………………………………………………………………………………..….

di possedere beni immobili SI   NO

o che altri componenti del nucleo familiare possiedono beni immobili SI   NO

tipo: casa, terreni, ecc    _____________________________________________________________

che il reddito annuo del nucleo familiare è di €  __________________________________________

Allega alla presente:

Attestazione I.S.E.E.   con reddito dell’anno 2019;

Autocertificazione Stato di Famiglia;

Autocertificazione di stato di disoccupazione e/o inoccupazione;

Copia documento di riconoscimento.

…/l…sottoscritt…, autorizza, ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e succ. modif. e integr.,, il trattamento dei dati personali esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale viene resa la presente dichiarazione.

Con osservanza

………………………………………………………….