Svolgimento manifestazione “ O’EVO EXPO APS delle Terre Sannite – “Rassegna Gastronomica dei prodotti delle Terre Sannite”- San Lorenzo Maggiore 15 – 16 e 17 Luglio 2022

III^ Edizione MANIFESTAZIONE  ” O’EVO EXPO A.P.S. DELLE TERRE SANNITE “-

“Rassegna Gastronomica dei prodotti delle  Terre Sannite”

Manifestazione di Promozione dell’Olivicoltura nelle Terre Sannite con Spazi Espositivi e percorso di degustazione enogastronomica Organizzata dall’ APS O’EVO EXPO delle Terre Sannite .

I L   S I N D A C O

C O M U N I C A

Che in data 09 Luglio 2022  è stata rilasciata Autorizzazione Prot.n° 4066  all’Associazione “O’EVO EXPO APS delle Terre Sannite “ con sede in San Lorenzo Maggiore alla Via Castagna , in persona del Presidente – Legale Rappresentante – Sign. Barbato Antonio , nato a Torino il 13/03/1974 e residente in San Lorenzo Maggiore alla Via Elci – CF –BRBNTN74C13L219Z – all’effettuazione della manifestazione “ O’EVO EXPO APS delle Terre Sannite – “Rassegna Gastronomica  dei prodotti delle  Terre Sannite”, in Programma a San Lorenzo Maggiore  nei Giorni Venerdì 15 – Sabato 16  e Domenica 17 Luglio 2022   .

Al fine consentire in sicurezza  l’allestimento  degli stand  e delle infrastrutture  ed il regolare svolgimento della manifestazione  ,a tutela della  pubblica e privata incolumità , in data Odierna sono state emesse  specifiche Ordinanze Sindacali  , pubblicate all’albo  on line del Comune , che ad ogni buon fine si allegano in copia :

Ordinanza Sindacale n°103 del 09/07/2022 ( divieto sosta e circolazione dei veicoli aree interessate alla manifestazione  );

Ordinanza Sindacale n°104 del 09/07/2022 (divieto di vendita al dettaglio per asporto di bevande con contenuto alcolico e di vendita ed asporto di bevande in contenitori di vetro e/o lattine ) ;

Ordinanza Sindacale n°105 del 09/07/2022 – (Spostamento Provvisorio e temporaneo Mercato settimanale del Giovedì 14/04/2022 in  Via Roma per montaggio infrastrutture manifestazione O’EVO EXPO delle Terre Sannite );

Tanto per opportuna informazione della Cittadinanza .

San Lorenzo Maggiore lì 09/07/2022

Dr. Carlo Giuseppe Iannotti