AVVISO PUBBLICO PER L’ ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Con il presente avviso il Comune di San Lorenzo Maggiore intende individuare gli inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza, ed erogare il contributo messo a disposizione dalla Regione Campania.
L’avviso è pubblicato con la modalità di “bando aperto”, riguarda l’annualità 2023 ed è finalizzato alla ricezione e valutazione delle domande che saranno fatte pervenire entro il 31/12/2024 dai soggetti richiedenti per consentire l’accesso al contributo, fino ad esaurimento delle risorse regionali.

Il presente Avviso non comporta alcun vincolo per il Comune, essendo l’intervento di sostegno agli inquilini morosi incolpevoli subordinato all’effettiva erogazione delle risorse da parte della Regione Campania e condizionato dalla concreta destinazione del contributo dichiarata nella domanda da parte del richiedente.

Si rimanda all’allegato avviso per ogni altra informazione (Criteri di Partecipazione, Documentazione da produrre, Modalità e Termini di Presentazione della domanda).

Allegati (4)

20 Febbraio 2024, 10:05